,

Elezioni RSU Beghelli: la Fiom fa en plein ed elegge 5 delegati su 5!

La scorsa settimana si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU alla BEGHELLI S.p.A., una delle più importanti realtà industriali del territorio bolognese che realizza prodotti per l’illuminazione, di emergenza e a risparmio energetico, sistemi elettronici per la sicurezza domestica e industriale, nonché di sanificazioni d’aria.

Nonostante la complessa situazione legata alla pandemia di Covid-19 che ha costretto molti lavoratori a operare da remoto, rendendo perciò più difficoltoso il percorso elettorale, la FIOM si conferma unico sindacato in azienda eleggendo 5 delegati su 5.

Significativo è l’incremento della rappresentanza impiegatizia che passa da 1 delegato a 3, di cui 2 di nuova nomina.

Importante anche la rappresentanza femminile con 2 delegate elette.

Ringraziando tutti i lavoratori per il consenso accordato e la commissione elettorale per il gran lavoro svolto, la FIOM augura alle delegate e ai delegati un buon lavoro!

Fiom-Cgil Bologna

Bologna, 31/05/2021

La commissione elettorale al lavoro