ELEZIONI RSU FIAC PROFESSIONAL AIR COMPRESSORS

la Fiom si conferma unico sindacato 

Si sono concluse il 29 Luglio 2021 le votazioni per il Rinnovo della Rsu nella Fiac Pac, che si occupa della commercializzazione e dell’assistenza post-vendita dei prodotti a marchio Fiac. 

Tali attività continueranno, infatti, ad essere svolte nel territorio bolognese mentre la produzione è stata trasferita nello stabilimento torinese del Gruppo. 

La Fiom-Cgil ha eletto due delegati e il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, confermandosi, quindi, come l’unico sindacato presente in Azienda. 

Vogliamo ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno deciso di partecipare al voto, le candidate/i ed i membri della commissione elettorale che hanno gestito magistralmente le operazioni di voto e permesso di svolgere le elezioni in sicurezza.
Facciamo alle delegate/i elette i nostri migliori auguri per l’importante lavoro che ci attende, con la consapevolezza delle difficoltà e della complessità degli impegni da affrontare, a partire dal cambiamento della sede. 

Come Fiom-Cgil proseguiremo con la coerenza e la tenacia che ci ha sempre contraddistinti a supportare le lavoratrici e i lavoratori  per estendere i diritti, migliorare le condizioni di lavoro e garantire l’informazione, il  controllo e il coinvolgimento attivo all’interno del processo di ristrutturazione aziendale in atto.