PALMIERI SpA: GRAVISSIMO INCIDENTE SUL LAVORO “E’ inaccettabile rischiare la vita per lavorare!” SUBITO LO SCIOPERO DEI LAVORATORI

Apprendiamo solo oggi che nel tardo pomeriggio di ieri, alla Palmieri SpA, importante azienda dell’appennino, è avvenuto un drammatico incidente sul lavoro di cui ad ora non conosciamo esattamente la dinamica e le effettive conseguenze sulla salute del lavoratore coinvolto, il quale, dalle prime notizie, sembrerebbe comunque essere molto grave.

La FIOM CGIL, congiuntamente alla RSU e al RLS della Palmieri, oltre ad esprimere la doverosa e più sentita solidarietà al lavoratore vittima di infortunio, pretende che venga fatta al più presto chiarezza su quanto avvenuto.

Al di là dalla dinamica dell’incidente e dalle eventuali responsabilità che la magistratura dovrà accertare, riteniamo del tutto inaccettabile che per lavorare si possa rischiare la vita o mettere a repentaglio la propria salute.

Alla luce di questi fatti la FIOM CGIL e la RSU PALMIERI spa, dichiarano SCIOPERO dalle 15,00 alle  17,00 della giornata di oggi.

Bologna, 07/04/2022

FIOM CGIL BOLOGNA – RSU PALMIERI SPA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *