,

ELEZIONI RSU DUCATI MOTOR: VINCE LA FIOM CHE INCREMENTA I PROPRI CONSENSI E SI CONFERMA MAGGIORANZA ASSOLUTA!

Nella giornata di oggi, 20/12/2023, si sono concluse le votazioni per il rinnovo della RSU-RLS in Ducati Motor, una delle aziende più importanti e prestigiose di tutto il territorio.

L’esito delle elezioni premia ancora una volta la FIOM che incrementa considerevolmente i propri consensi passando da 459 a 566 voti, ottenendo quindi il 55,1%.

La FIOM conquista 11 delegati su 20 (6 FIM, 3 UILM).

Per quanto concerne le Elezioni RLS, 3 delegati vanno FIOM, 2 alla FIM, 1 alla UILM .

Questo risultato arriva dopo anni caratterizzati da un’intensa attività contrattuale e da un’’implementazione del sistema di relazioni industriali fondate sui principi della partecipazione.

Il grande successo ottenuto dalla FIOM è merito soprattutto di tutte le delegate e tutti i delegati che durante il loro mandato hanno svolto un prezioso lavoro di rappresentanza, ascolto e tutela in ogni settore dell’Azienda.

Il grande successo ottenuto dalla FIOM è però anche merito dell’importante lavoro di squadra messo in campo dai candidati, compresi quelli non eletti, a cui va il nostro più sentito ringraziamento.

Complimenti a tutte e a tutti i candidati, grazie ai nostri iscritti e a tutti i lavoratori e le lavoratrici che ci hanno votato e dato fiducia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *